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Posizioni aperte:
Candidato Ufficio Pianificazione
Il candidato verrà inserito nell'Ufficio Pianificazione delle produzione con la mansione di assistente al responsabile delle programmazione della produzione e si occuperà di:
- Analizzare il portafoglio degli ordini e delle produzioni in corso
- Gestire gli ordini di lavoro in base alle priorità richieste dai clienti
- Rapportarsi con Responsabile Pianificazione e Responsabile Commerciale per l'analisi e l'avanzamento del timing produttivo e la fattibilità delle consegne
- Rapportarsi con i clienti sull'avanzamento degli ordini in lavorazione e sui timing di consegna
- Rapportarsi con l'Ufficio Tecnico per la corretta gestione delle distinte basi
- Confrontarsi con l'Ufficio Acquisti nel timing dei fabbisogni di materiali e nel verificare la corretta previsione di arrivo dei materiali.
- Rapportarsi con la logistica per assicurare il rispetto dei timing di spedizione prodotti
- Verificare la disponibilità dei componenti necessari al lancio di produzione
- Verificare, in accordo con il Responsabile di Produzione ed i Responsabili di Reparto, il rispetto delle capacità produttive interne/esterne e l'avanzamento degli ordini in corso
- Generare il lancio di produzione: creazione degli ordini di lavoro interni ed esterni
- Aggiornare report per il Responsabile del Team.
- Laurea in Ingegneria gestionale,
- Esperienza pregressa, anche di breve durata o di stage nella pianificazione della produzione,
- Buona capacità di utilizzo del PC e del Pacchetto Office,
- Bbuona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali per la pianificazione della produzione e di SAP,
- Buone capacità relazionali, orientamento all'obiettivo e buone doti di pianificazione,
- Buona conoscenza della lingua inglese .
Si offre: Contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Gela (CL)
Project manager
IRM.ES. srl per potenziamento organico ricerca un Project Manager nella gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica-strumentale nel settore industriale, e sarà responsabile e dovrà occuparsi di:
- gestione del ciclo di vita delle commesse;
- rapporto con i Clienti;
- gestione claim con Clienti e fornitori;
- pianificazione e coordinamento risorse interne esterne;
- esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineering
- gestione Cash-Flow Requisiti:
- diploma o Laurea in ambito elettrotecnico;
- esperienza nel ruolo nei settori industriali affini;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di Autocad e Applicativi;
- Conoscenza di Microsoft Project;
- Buona conoscenza del pacchetto office ( Excel, Word, Access, ...);
- disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società;
- disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti;
- residenza in zona;
Completano il profilo flessibilità, ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Sede Legale a Gela (CL)
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il tuo CV fornisci il tuo consenso al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.