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Posizioni aperte:

Candidato Ufficio Pianificazione

Il candidato verrà inserito nell'Ufficio Pianificazione delle produzione con la mansione di assistente al responsabile delle programmazione della produzione e si occuperà di:

  • Analizzare il portafoglio degli ordini e delle produzioni in corso
  • Gestire gli ordini di lavoro in base alle priorità richieste dai clienti
  • Rapportarsi con Responsabile Pianificazione e Responsabile Commerciale per l'analisi e l'avanzamento del timing produttivo e la fattibilità delle consegne 
  • Rapportarsi con i clienti sull'avanzamento degli ordini in lavorazione e sui timing di consegna
  • Rapportarsi con l'Ufficio Tecnico per la corretta gestione delle distinte basi
  • Confrontarsi con l'Ufficio Acquisti nel timing dei fabbisogni di materiali e nel verificare la corretta previsione di arrivo dei materiali.
  • Rapportarsi con la logistica per assicurare il rispetto dei timing di spedizione prodotti
  • Verificare la disponibilità dei componenti necessari al lancio di produzione
  • Verificare, in accordo con il Responsabile di Produzione ed i Responsabili di Reparto, il rispetto delle capacità produttive interne/esterne e l'avanzamento degli ordini in corso
  • Generare il lancio di produzione: creazione degli ordini di lavoro interni ed esterni
  • Aggiornare report per il Responsabile del Team.
Si richiede:
  • Laurea in Ingegneria gestionale,
  • Esperienza pregressa, anche di breve durata o di stage nella pianificazione della produzione,
  • Buona capacità di utilizzo del PC e del Pacchetto Office,
  • Bbuona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali per la pianificazione della produzione e di SAP,
  • Buone capacità relazionali, orientamento all'obiettivo e buone doti di pianificazione,
  • Buona conoscenza della lingua inglese .

Si offre: Contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Gela (CL)

Project manager

IRM.ES. srl per potenziamento organico ricerca un Project Manager nella gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica-strumentale nel settore industriale, e sarà responsabile e dovrà occuparsi di:

  • gestione del ciclo di vita delle commesse;
  • rapporto con i Clienti;
  • gestione claim con Clienti e fornitori;
  • pianificazione e coordinamento risorse interne esterne;
  • esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineering
  • gestione Cash-Flow Requisiti:
  • diploma o Laurea in ambito elettrotecnico;
  • esperienza nel ruolo nei settori industriali affini;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza di Autocad e Applicativi;
  • Conoscenza di Microsoft Project;
  • Buona conoscenza del pacchetto office ( Excel, Word, Access, ...);
  • disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società;
  • disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti;
  • residenza in zona;

Completano il profilo flessibilità, ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.

Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Sede Legale a Gela  (CL)

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il tuo CV fornisci il tuo consenso al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.